Dortmund - Westfalenhalle
29.03.2009

 

Un appuntamento importante per la U25: La seconda tappa della Young Masters League/EYCUP (S** 1,45m) si è tenuta a Dortmund, durante il rinommato CSI. Ora è sicuro anche il nome del secondo finalista per Francoforte: il tedesco Maximilian Beermann. Con il suo castrone Rainbow ha fatto faviglie in un barrage molto combattuto: zwero penalit`e un tempo di 34,45 secondi li hanno portato la vittoria davanti al connazionale Patrick Döller su Azur de Luciano. Felicissimo della sua vittoria Maximilian ha commentato la gara dicendo: “prendere parte a questa gara a un concorso così importante mi fa sentire onorato, solo il fatto di essere riuscito ad entrare in barrage ed essermi così assicurato un piazzamento fra i migliori mi sarebbe già bastato...”

3. Christoph Brüse (Rodderberg), Rhodos 0/33,72
4. Hubertus Kläsener (Dorsten), Cosima 0/33,97
5. Carina Hindelang (Ansbach), Promi Model 4/34,29

„Questa serie di concorsoi ha come obiettivo di portare più giovani possibili nel grande sport, aiutandoli a crescere secondo criteri scelti,” dice Dietmar Gugler, selezionatore della squadra tedesca Junior/Young Rider. “Vogliamo portare avanti giovani talenti per creare un futuro e prima o poi vedere loro nelle nostre squadre.”

Anche Heinrich-Herrmann Engemann non si risparmia elogiando la EY-Cup:“Cavalieri sotto i 25 anni ricevono con questa serie la possibilità di mostrare le loro capacità. Questo li sprona a partecipare e anche per noi selezionatori è una buona opportunità per visonarli al meglio.”


  Galeria - Pictures by: www.sportfotos-lafrentz.de
 

 

I risultati in breve

     
Giovedi, 26.03.2009 Venerdi, 27.03.2009 Sabato, 28.03.2009
     
Categoria 1,40 a tempo,international Young Masters League - U25 Categoria 1,40 a tempo, international Young Masters League - U25 Categoria 1,45 a barrage, international

1. Thomas Weinberg (GER)
2. Jens Baackmann (GER)
3. Christoph Brüse (GER)

1.
Christina Vormann (GER)
2.
Philipp Schober (GER)
3. Christoph Brüse (GER)

1. Maximilian Beermann
(GER)
2. Patrick Döller (GER)
3. Christoph Brüse (GER)
     
YML risultati S* YML risultati S* YML risultati S**
     

video di giovedì

video di venerdì

video di sabato
Event Event Intervista von il direttore di campo:
Olaf Petersen jun.
Intervista con il vincitore Premiazione Event
  Intervista con il vincitore Barrage
    Premiazione
    Intervista con il vincitore